CERTIFICAZIONI

Il team di tecnici Lotus vanta nel campo una decennale esperienza professionale nata dalla grande passione verso le auto sportive e le prestazioni estreme.

Greggio Fabio ha conseguito nel 2010 presso la casa madre gli attestati di specializzazione sull’introduzione dei nuovi modelli e sul centro tecnico Lotus.

Greggio Alberto ha partecipato nelle annate 2014, 2015 e 2016 al campionato Lotus Cup Italia come capo-macchina e servizio tecnico apprendendo e sviluppando le capacità per operare sulle ultime novità e tecnologie del reparto Motorsport del marchio di Hethel.

Nel mercato internazionale di oggi, molte aziende stanno utilizzando la norma ISO 9001:2015 come standard internazionale per garantire un sistema di gestione qualità uniforme, affinché la progettazione, lo sviluppo, la produzione, e il servizio del loro sistema di gestione soddisfino al meglio i bisogni dei loro clienti.

Per prepararsi correttamente a soddisfare i requisiti dello standard, le imprese hanno bisogno di essere consapevoli sul progetto cui vanno incontro, di porsi obiettivi misurabili e di fornire prove di un effettivo sistema gestione.

Lo standard ISO 9001:2015 si focalizza sui processi del sistema per offrire una sequenza più logica e chiara dei requisiti ed è volta a rendere più facile l’uso dei documenti e la raccolta delle evidenze.

Da assicurazione qualità a GESTIONE PER LA QUALITÀ il passo è breve, i portatori di interessi legati all’organizzazione non sono più solo i clienti esterni ma si allargano alla società intera, senza tuttavia dimenticare il cliente interno! E l’organizzazione aziendale è vista come l’insieme dei processi volti sì a garantire la soddisfazione dei clienti ma anche a garantire un miglioramento continuo dell’organizzazione stessa.

Oggi, con la nuova edizione della norma ISO 9001:2015, l’organizzazione vede finalmente delineato un modello di gestione che conduce l’organizzazione stessa al miglioramento continuo delle prestazioni, attraverso il perseguimento / la messa in pratica di otto principi guida:

  • Orientamento al cliente
  • Leadership
  • Coinvolgimento del personale
  • Approccio per processi
  • Approccio sistemico alla gestione
  • Miglioramento continuo
  • Decisioni basate su dati di fatto
  • Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori

 

Come opera TÜV Italia

Come ente terzo accreditato da Accredia, l’ente di accreditamento italiano.

Copyright 2024 Carrozzeria Greggio | privacy | cookies | dati societari | crediti fb

Carrozzeria F.lli Greggio sas - Via Prima Strada 8 - 35026 Conselve (PD) - Tel. 049.9501619 - Mail lotus@fratelligreggio.it